La COMMUNITY degli amici di

MOTOVACANZE.IT
Newsletter num 002 – febbraio 2017

 

 

 

Il 1° meeting della community degli amici di Motovacanze.it sarà una gran festa.

Ci sono gia’ 60 iscritti.

TUTTI I MOTOCICLISTI SONO INVITATI.

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017

 

BOUTIQUE HOTEL CALZAVECCHIO

Via Calzavecchio 1 – Casalecchio di Reno (BO)

 

 

Programma del meeting:

dalle ore 10.00 alle 11.00 : registrazione dei presenti

11.00 - 11.30: presentazione del Tour Operator e staff.

11.30 – 12.30: presentazione dei weekend della Community

 

12.30 – 14.30 PRANZO a BUFFET

(costo 25 euro, gratis per i membri della community)

 

14.30 – 17.30 : spiegazione dei principali viaggi 2017,

con possibilità per i presenti di avere chiarimenti e dettagli speciali su ogni destinazione di loro interesse

 

 

IMPORTANTE: a tutti i  partecipanti al meeting non ancora membri della community sarà regalata la tessera fedeltà che consentirà immediatamente di avere i forti sconti* altrimenti riservati solo ai nostri clienti storici.

 

 

iscrizioni necessarie scrivendo a community@motovacanze.it

 

*Sconti per i membri della community:

 

Viaggi fino a quota di 1000 euro =          100 euro

Viaggi con quota tra 1001 e 3000 euro = 150 euro

Viaggi con quota oltre 3001 euro =         200 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ciò che non hai mai visto… lo trovi dove non sei mai stato.”

 

SAMARCANDA. Sulla via della seta

Un viaggio che aggiungerà vita alla vita.

 

4°edizione. 23 giorni

 

Iscrizioni entro il 28 febbraio. Si parte sabato 15 aprile

Numero minimo di 6 persone quasi raggiunto.

 

 

 

Il nostro viaggio primaverile inizierà ad Ancona, con un traghetto che ci porterà in GRECIA, a Igoumenitsa. In 2 giorni raggiungeremo la TURCHIA. Altri 2 giorni saranno necessari per percorrere tutta la costa del Mar Nero. Entreremo quindi in GEORGIA, dove faremo una prima sosta di un giorno nella capitale Tbislisi. Da qui passeremo il Caucaso ed entreremo in RUSSIA, dove percorreremo oltre 500 km di steppe. Ad Astrakhan, città sul mar Caspio dove il fiume Volga termina il suo lungo corso, ambienti ricchissimi di acqua ed animali al pascolo- Poi entrando in KAZAKISTAN, il paesaggio cambierà improvvisamente e troveremo il deserto vero e proprio, attraversato però da una modernissima strada asfaltata. Entreremo in UZBEKISTAN, nella sua parte più occidentale, vicino a Nukus, poco a sud del lago-mare di Aral ormai fantasma perchè prosciugato dopo decenni di politiche agricole sconsiderate. Il mare asciugato noi non  lo vedremo, ma gli effetti sull’ambiente circostante del suo prosciugamento sono visibili anche molto più a sud, nella stessa Nukus, ora polverosa città dove i pesticidi utilizzati per decenni nella coltivazione del cotone stanno tornando con il vento nell’ambiente … (scopri di più)

 

 

 

 

 

 

 

CORSICA.  KALLISTE !

Una settimana davvero diversa

 

1°edizione. 9 giorni

 

Iscrizioni entro il 31 marzo. Si parte sabato 27 maggio

Numero minimo quasi raggiunto.

 

 

“Kalliste”, ovvero “la più bella” è il nome che i Greci diedero alla quarta isola del Mediterraneo, che Antoine de Saint-Exupery definì “un ciottolo rosa posato sul Mediterraneo”. Altri la vedono come una mano chiusa a pugno, il cui indice punta a Genova, che l’ha dominata per secoli prima di cederla alla Francia. Primordiale e selvatica, la Corsica si presenta come “un’isola di montagna”: alle spalle delle sue splendide spiagge i monti svettano oltre i 2.000 metri. Non ci sono autostrade né tunnel, per spostarsi solo stradine tutte curve e tornanti, a picco sul mare o strette in profonde gole scavate da torrenti impetuosi…già perché qui piove poco, ma quando piove lo fa con una tale intensità che le precipitazioni superano abbondantemente nell’anno quelle della Francia del Sud. Quale location migliore per un tour motociclistico?

E allora via! Sbarcati a Bastia, gas aperto verso il Capo Corso, fino a scorgere L’Elba e Capraia. Poi di nuovo a Sud verso Sain-Florent, il Deserto pietroso des Agriates; e la Balagne, detta “il giardino della Corsica” per la fertilità della sua terra. Qui tutto è il contrario di tutto (scopri di più)

 

 

 

 

 

 

 

HIMALAYA.  LADAKH

STRADE DENTRO AL CIELO

 

2°edizione. 14 giorni

 

Iscrizioni entro il 31 maggio. Si parte sabato 8 luglio.

Numero minimo di 6 persone, già molti interessati.

 

 

Questo tour avventuroso si propone di farci arrivare nell'Himalaya più profonda, in una delle regioni indiane più remote, il Ladakh. E' il regno del Karakorum, il gruppo montuoso a fianco della catena dell'Himalaya, diviso da questa dalla fossa del fiume Indo. Aperto al turismo solo nel 1974, il Ladakh viene anche chiamato "il paese della luna" o "il Piccolo Tibet". E’ ricordato anche come "l'ultimo Shangri La", il paradiso perduto dove il tempo si era fermato

Il tour in poche righe.

Raggiungeremo l'India in aereo atterrando a Delhi, staremo fermi un giorno e poi al mattino del giorno successivo prenderemo l’aereo per Leh. Qui ritireremo le moto a noleggio e dopo un giorno di sosta, per un primo acclimatamento con l'altitudine, inizieremo subito ad affrontare passi oltre 4.000 metri di quota. Seguiranno tappe di 100-150 km al giorno, su una strada con caratteristiche (scopri di più)

 

 

 

 

 

 

 

 

SCOPRI I VIAGGI INDIVIDUALI
di MOTOVACANZE.IT

 

Sono quasi 30 le destinazioni nel mondo dove, grazie a noi, puoi viaggiare in libertà, pur avendo tutto organizzato prima della partenza. I migliori itinerari, con programmi collaudati negli anni dai nostri gruppi di motociclisti. Prenotazione di tutti gli hotel; dei voli e traghetti se servono. Noleggio moto eventuale in loco. Road book con tutte le informazioni necessarie e coordinate per il tuo navigatore di tutto il viaggio, per non sbagliare mai la strada. Quotazioni personalizzate. Vedi l’elenco dei nostri viaggi per i mototuristi cliccando qui .

 

 

 

 

 

 

 

 

VIAGGI IN MOTO IN GRUPPO

 

Scopri i dettagli di 50 diverse proposte di viaggi
in moto nel mondo nei nostri due siti internet.

www.motovacanze.it
(con tradizionale struttura e navigazione, come era il sito della ASD)

 

www.motovacanze.com
(nuovo sito, con diversa navigazione, moderno e più ricco di foto)

 

 

IL CALENDARIO COMPLETO DEI VIAGGI DI GRUPPO

2017 SI PUO’ SCARICARE CLICCANDO QUI SOTTO

 

.

 

 

 

 

 

 




La community degli amici di MOTOVACANZE.IT

è una attività promozionale di TOP TRAVEL TEAM

di Travel Team srl - Via Pallone 12/a - 37121 – VERONA

Tel 045.8005167  - Fax 0536.1851068

info@motovacanze.it – motovacanze@travelteam.vr.it

P.I / C.F./ Iscr.reg.imp.02965200237 -  R.E.A. 297972

Assicurazione RC n.63230258 ERV

Fondo garanzia.n.IT/MGAFFI/00206/2016

Autorizzazione n.95397 Provincia di Verona www.motovacanze.it -  www.motovacanze.com

 



AVVISO PRIVACY DI INFORMAZIONI NON RISERVATE E MODALITA’ CANCELLAZIONE DALL’INDIRIZZARIO NEWSLETTER

Questa newsletter inviata a 7.745 indirizzi email  ti e’ arrivata perche’ il tuo recapito e’ presente nella nostra rubrica di posta elettronica NON e’ intesa solamente per la persona a cui e’ diretta e NON contiene informazioni di carattere confidenziali o riservate. Sei quindi autorizzato a divulgare, copiare e distribuire questa e-mail a tutti quelli che vuoi. Piu’ la distribuisci e piu’ noi siamo contenti.. Se invece sei stato disturbato da questo invio, distruggi tutto subito prima che faccia danni, scusaci e  per cortesia clicca qui.    RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE QUESTA MAIL !! (anche perche’ verrebbe stampata male).