La COMMUNITY degli amici di

MOTOVACANZE
Newsletter num 25 – marzo 2019

 

 

La vita è troppo breve per fare viaggi banali.

METTITI IN MOTO !

 

 

 

 

VIAGGI di APRILE - MAGGIO.

Prorogate le adesioni al 15 marzo

Per i membri della community sconti fino a 200 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONFERMATI due importanti viaggi per il prossimo agosto

 

Per entrambe le partenze ci sono ancora alcuni posti disponibili, a condizione le adesioni arrivino entro la fine di marzo. Per i membri della community sconto di 200 euro.

 

 

 

WILDEST EAST- Road to Mongolia

Prima edizione. dal 3 al 24 AGOSTO 2019 -  22  giorni

 

Una novità importante. Un tour collaudato con un’avventurosa esperienza nell’agosto 2018, allo scopo di permettere il proseguimento verso est dei collaudati viaggi fino a Samarcanda. Ripresa la moto a Bishkek, i primi giorni di viaggio permettono di scoprire parti del KIRGHIZSTAN e del KAZAKISTAN ai margini delle alte montagne che hanno in comune con la Cina: il lago Issikul e i suoi cacciatori con l’aquila, il canyon di Charyn con le sue formazioni simili a quelle dei canyon nord-americani. Inizierà quindi un percorso verso nord attraverso…  (scopri di più) Coordinatore in moto: Maurizio Fagioli.

 

 

 

 

 

RIDE TO THE EAST SUN. From Mongolia to Japan

Prima edizione. dal 2 al 25 AGOSTO 2019 -  24  giorni

 

La terza tappa del lungo percorso dall’Italia al Giappone troverà nella prossima estate la sua prima realizzazione. Un viaggio esplorativo per tutti, anche con passeggero, ovviamente più interessante per chi, per varie strade, negli anni passati è già arrivato fino ad Ulan Bator. Ripresa la moto nella capitale della MONGOLIA… (scopri di più)  Coordinatore in moto: Dino Mazzini.

 

 

 

 

 

 

 

Già confermato anche lo storico viaggio in ROMANIA

 

Attenzione: visto il grande interesse per questa destinazione, è possibile che le iscrizioni vengano chiuse prima del termine ultimo, che era stato fissato al 30 giugno. Consigliamo quindi a chi ha già deciso di partecipare a questa bellissima motovacanza di mandare la sua scheda di adesione al più presto.

 

 

Per i membri della community solo 1.540 euro

 

 

ROMANIA. Transilvania Drum Bunsince 1995.

23° edizione. Da sabato 3 a domenica 18 AGOSTO 2019 -  16  giorni

 

13 giorni di genuino mototurismo e 3 giorni di sosta che, oltre al piacere della guida in moto nelle tranquille strade di montagna dei Carpazi, vi porterà in visita dei principali castelli, citta' storiche, monasteri ed emergenze naturali. Un paese che vi aspetta per raccontarvi la vera storia del Conte Vampiro e farvi tornare indietro nel passato agreste del Maramures. Una vacanza che soddisferà il palato di chi ama luoghi solitari e selvaggi come il Delta del Danubio e anche di quelli che amano invece il contatto con la gente, la visita delle città, castelli e monumenti storici.  Un tour tranquillo, con un costo accessibile a tutte le tasche. (SCOPRI DI PIU’)

 

 

 

 

 

 

Un nuovo libro di viaggi… al costo di lancio di 10 euro

 

Il sogno di arrivare in Mongolia. In moto naturalmente. Il desiderio di vedere, di conoscere, di osservare. Poi un giorno magari portarci altri amici, sempre in moto. Per far questo occorre sperimentare. Percorrere davvero le impervie strade. Quelle linee periferiche che dal Kazakistan, toccano la Russia, i Monti Altai e arrivano a fatica in terra mongola. Il diario di quei giorni è qui descritto con minuziosi appunti. Pensieri, stati d’animo e incontri con la gente. Ci si imbatte con altre anime vaganti per il mondo, intente ognuna ad agguantare il proprio sogno. Un viaggio verso la Mongolia, compiuto in lunga parte in solitaria, seguendo il filo di una terra promessa. Lasciando libero il cuore di vivere, di correre e anche d’innamorarsi.

 

 

Due libri insieme: 140 pagine di diario + 140 foto colori in grande formato.

Prezzo di lancio per tutto il mese di marzo: 10 euro

Fino a disponibilità delle copie prodotte. Spese di spedizione: 1,50 euro.

Pagamento con bonifico bancario al ricevimento del libro. Oppure con Paypal.

Chiedi la tua copia, indicando l’indirizzo di spedizione, cliccando qui.

 

 

 

L’autore: Dino Mazzini classe ‘64, nasce a Bologna. Vive sull’Appennino Modenese nella casa dei trisnonni dove ha creato una piccola fattoria di allevamento bestiame al pascolo. Una “quasi” laurea in veterinaria e due grandi passioni: la motocicletta e i viaggi. Fondatore nel 2005 di Motovacanze, una community di oltre mille appassionati che coordina nel tempo libero, anche in straordinarie avventure attraverso tutto il mondo. Ha viaggiato in circa settanta Nazioni ed è sempre pronto a nuove esperienze.

Nel 2018 ha pubblicato la sua “motobiografia”:

I Miei Diari Con La Motocicletta.

 

 

Clicca qui per vedere le foto e i filmati su youtube

 

 

 

 

 

10° meeting di MOTOVACANZE
BRESCELLO (Reggio Emilia).
Sulle strade di Peppone e Don Camillo

sabato 30 e domenica 31 marzo 2019

Ci sono già 100 iscritti.

Sono rimaste due camere.

 

 

 

Programma dettagliato:

 

Sabato 30 marzo:

Appuntamento ore 12.00 presso HOTEL DON CAMILLO, via strada della Cisa 60, BRESCELLO (RE)

GPS: N 44.887983, E: 10.499788

Pranzo presso una trattoria vicina. Nel pomeriggio giro in moto sulle strade e luoghi dove sono stati girati i famosi film, lungo le rive del fiume Po. Sera cena in una trattoria tipica. Pernottamento in hotel 4 stelle

 

Domenica 31 marzo:

Dopo la colazione, visita guidata a piedi del paese di Brescello, con il Museo, la piazza e tutte le situazioni nelle quali si muovevano Peppone e Don Camillo. Pranzo in una trattoria del paese. Pomeriggio rientro alle proprie abitazioni in libertà.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 130 euro (include il pernottamento in camera doppia, la colazione, i due pranzi, la cena, gli ingressi al museo e la visita guidata)

 

E’ indispensabile prenotare cliccando qui.

 

A chi parteciperà a questo meeting
verrà consegnata la tessera della community

che consente di avere subito forti sconti sui viaggi

(clicca qui per saperne di più)

 

 

 

 

 

 

 

 




La community degli amici di MOTOVACANZE

è una attività promozionale di TOP TRAVEL TEAM

di Travel Team srl - Via Pallone 12/a - 37121 – VERONA

Tel 045.8005167  - Fax 0536.1851068

info@motovacanze.itmotovacanze@travelteam.vr.it

P.I / C.F./ Iscr.reg.imp.02965200237 -  R.E.A. 297972

Assicurazione RC n.63230258 ERV

Fondo garanzia.n.IT/MGAFFI/00206/2016

Autorizzazione n.95397 Provincia di Verona

 www.motovacanze.it -  www.motovacanze.com

 



AVVISO PRIVACY DI INFORMAZIONI NON RISERVATE. MODALITA’ CANCELLAZIONE DALL’INDIRIZZARIO NEWSLETTER

Questa newsletter inviata a circa 8.500 indirizzi diversi ti e’ arrivata perche’ il tuo indirizzo email e’ presente nel nostro archivio. NON contiene informazioni di carattere confidenziali o riservate. Sei  autorizzato da parte nostra a divulgare, copiare e distribuire questa e-mail a tutti quelli che vuoi, piu’ la distribuisci e piu’ noi siamo contenti..

 

PER CANCELLARE IL TUO INDIRIZZO EMAIL DAL NOSTRO ARCHIVIO CLICCA QUI

 

RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE QUESTA MAIL ! (anche perche’ verrebbe stampata molto male).