La COMMUNITY degli amici di

MOTOVACANZE.IT
Newsletter num 20 – Ottobre 2018

 

 

La vita è troppo breve per fare viaggi banali.

METTITI IN MOTO !

 

 

 

8° meeting degli amici di Motovacanze.
Salsomaggiore Terme (PR) -  22 e 23 settembre 2018

 

E’ STATA UNA GRANDE FESTA!

 

Come tutti gli anni i membri della community di Motovacanze si sono dati appuntamento nel terzo weekend di settembre per rivedersi dopo i viaggi primaverili ed estivi. Oltre 40 le moto che sono state presenti. Più di due terzi dei partecipanti era in coppia con la moglie o la fidanzata. Due gli itinerari nelle colline parmensi per visitare importanti castelli medioevali. Due le ore di proiezione di foto e filmati nel dopo cena di sabato.

 

 

 

Clicca qui sopra per vedere alcuni momenti dell’evento.

 

Chi non ha potuto partecipare potrà vedere i foto-filmati di alcuni viaggi svolti nel 2018 cliccando sopra a ciascuna delle immagini sottostanti.

 


ANDALUSIA – aprile 2018

 

MAROCCO – aprile 2018

 


SLOVENIA – maggio 2018

 


CORSICA – giugno 2018

 


TRANSAPPENNINICA – agosto 2018

 


PIRENEI – agosto 2018

 

KIRGHIZSTAN e PAMIR – agosto 2018

 

ROMANIA – agosto 2018

 

TURCHIA – agosto 2018

 


Wildest east. Road to MONGOLIA

agosto 2018

 

 

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO

 

Domenica 25 novembre 2018

BOLOGNA. HOTEL SAVOIA REGENCY

 

 

Il programma viaggi 2019 sarà presentato nel 9° meeting della community che si svolgerà domenica 25 novembre 2018 dalle 10 del mattino fino alle 4 del pomeriggio (con una pausa pranzo a buffet dal costo di 30 euro),. Ricordiamo che chi parteciperà all’evento anche se non ha ancora fatto viaggi con noi otterrà immediatamente la “member card motovacanze”. Questa consentirà di avere gli sconti previsti per i clienti storici, che nel 2019 si annunciano ancora più interessanti che nel passato.

 

Clicca qui per l’adesione.

 

 

 

 

 

 

 

 

CAPODANNO IN MOTO ?
Noi abbiamo due proposte imperdibili…

 

ANDALUSIA: IL SOSPIRO DEL  MORO.

Dal 27 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 – 11 giorni

Per i membri della community solo 990 euro.

 

Poco a sud di Granada, sulla strada per Motril, c’e’ un passo chiamato ancora oggi “il sospiro del moro”. Un aneddoto che riguarda questo luogo racconta che nel 1489, anno in cui gli ultimi arabi furono cacciati dalla penisola iberica, mentre il sovrano Boabdil si allontanava dalla città, in quel punto si girò ad osservarla un’ultima volta, sospirando. Subito rimproverato dalla madre che vedendolo in quello stato disse: piangi come una donna questo reame che non hai saputo difendere come un uomo”. Il regno di Granada, che si estendeva nel Mediterraneo per 400 km di coste, era infatti uno dei più ricchi dell’epoca. Fra tutte le città spagnole che per quasi 1.000 anni furono arabe, di quest’ultima ancor oggi dall’alto dei minareti africani se ne urla la nostalgia.

Ma l’ANDALUCIA non è solo Granada…

(scopri di più…)

 

 

 

TUNISIA: CAPODANNO TRA LE DUNE.

Dal 26 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019 – 11 giorni

Per i membri della community solo 990 euro.

 

La Tunisia è una piccola nazione, ma ha una storia millenaria dove hanno lasciato tracce le popolazioni più disparate. Berberi, Fenici, Romani. Poi Vandali, Bizantini e Arabi. Quindi Turchi e Francesi. I segni delle invasioni straniere sopravvivono chiari e distinti, spesso sovrapponendosi e amalgamandosi ma senza confondersi mai. Da un punto di vista geografico, la Tunisia è una terra di frontiera tra l’Europa ed il continente africano. Qui convivono le asprezze del deserto ed i dolci sapori del Mediterraneo. Il nostro è un itinerario emozionante che alterna rovine romane a oasi, piantagioni di palme e laghi salati, mare e deserto, fattibile con tutte le moto, con tempi di viaggio rilassanti. Un tour con tanta attenzione al sud del paese, la parte più bella: le oasi antichissime, le luci magiche e i paesaggi spettacolari hanno stregato molti viaggiatori …

(scopri di più…)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




La community degli amici di MOTOVACANZE.IT

è una attività promozionale di TOP TRAVEL TEAM

di Travel Team srl - Via Pallone 12/a - 37121 – VERONA

Tel 045.8005167  - Fax 0536.1851068

info@motovacanze.it – motovacanze@travelteam.vr.it

P.I / C.F./ Iscr.reg.imp.02965200237 -  R.E.A. 297972

Assicurazione RC n.63230258 ERV

Fondo garanzia.n.IT/MGAFFI/00206/2016

Autorizzazione n.95397 Provincia di Verona www.motovacanze.it -  www.motovacanze.com

 



AVVISO PRIVACY DI INFORMAZIONI NON RISERVATE E MODALITA’ CANCELLAZIONE DALL’INDIRIZZARIO NEWSLETTER

Questa newsletter inviata a circa 8.500 indirizzi diversi ti e’ arrivata perche’ il tuo indirizzo email e’ presente nel nostro archivio. NON contiene informazioni di carattere confidenziali o riservate. Sei  autorizzato da parte nostra a divulgare, copiare e distribuire questa e-mail a tutti quelli che vuoi, piu’ la distribuisci e piu’ noi siamo contenti..

 

PER CANCELLARE IL TUO INDIRIZZO EMAIL DAL NOSTRO ARCHIVIO CLICCA QUI

 

RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE QUESTA MAIL !! (anche perche’ verrebbe stampata male).